PRINCIPESSE BERGAMASCHE, IL CASTELLO DI GORLE È IN VENDITA

LA CEDOLARE SECCA: UN’IMPOSTA PER I CANONI DI LOCAZIONE
LA CEDOLARE SECCA: UN’IMPOSTA PER I CANONI DI LOCAZIONE
Giugno 23, 2019
Consigli per Comprare Casa - I Consigli di Ital Home
Consigli per Comprare Casa – I Consigli di Ital Home
Novembre 17, 2019

PRINCIPESSE BERGAMASCHE, IL CASTELLO DI GORLE È IN VENDITA

Da qualche mese a questa parte è facile imbattersi, tra gli annunci immobiliari di Bergamo e provincia, in un annuncio molto particolare e… romantico.

L’annuncio recita più o meno così: 

“Magnifica proprietà del tredicesimo secolo, sapientemente ristrutturata e perfettamente mantenuta, vivibile come pregevole abitazione con finiture di lusso.

Il castello si sviluppa in più parti, con un corpo principale su vari livelli e dotato di ascensore.

Al piano terreno è presente un magnifico salone doppio con camino. I soffitti sono strutturati a volta. Molti gli affacci diretti sullo splendido giardino.

Nel castello c’è uno studio indipendente, raggiungibile attraverso un ingresso separato dalla corte; sala da pranzo; grande cucina con camino, forno e tinello; bagno per gli ospiti.

Al piano superiore si trovano tre splendide camere da letto con tre bagni; locale living e balconata in affaccio alla corte.

Al secondo piano, nella torre merlata, vi è la suite padronale con grande sala da bagno e bodoir con accesso alla riservata terrazza. All’ultimo piano l’altana, accessibile anche con l’ascensore, da cui si gode il panorama circostante. Al piano interrato, collegato direttamente all’autorimessa di 90 mq, una grande taverna, le caratteristiche cantine con volte a botte e un bagno.

Nell’ala laterale un secondo appartamento, indipendente, di circa 100 mq. con due camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno con soppalco, solai e cantina. Confortevole il giardino piantumato con ricercate essenze, tra cui un raro Ginkgo Biloba. La proprietà gode di vantaggiose tutele artistiche e storiche. La posizione, a 5 km dall’aeroporto di Milano-Orio e dalla città di Bergamo, rende questo immobile una rara opportunità.

E allora, Principesse di Bergamo e provincia, cosa state aspettando?

Se avete un Principe azzurro con cui condividere i sogni e la vita, potete approfittare di questa unica e magica soluzione: l’immobile, pardon… il castello è sito in Gorle, in via Cesare Battisti. Costa soltanto 2.900.000 €, ha la bellezza di 6 camere, 7 bagni padronali, un giardino immenso e un parco auto di tutto rispetto.

E siamo certi che potrà rappresentare il giusto nido per un futuro da… favola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *